IMOpro® ENTERO 

IMOpro® ENTERO 

IMOpro® ENTERO 

Probiotici tipizzati, Inulina, FOS, Vitamina B2 e Malva. Supporto del tratto gastro-intestinale  

Categoria: Integratore alimentare
Brand: IMO
Formato: Capsule
Confezione: 30 capsule
Modalità d’uso: 1 o 2 capsule al giorno da assumere lontano dai pasti, preferibilmente al mattino

IMOpro® ENTEROè un integratore alimentare a base di probiotici: Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium lactis e Lactobacillus plantarum che favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale. La Vitamina B2 contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali. La Malva ha un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, favorendo la regolarità del transito intestinale e il normale volume e consistenza delle feci. 

E’ utile in caso di disequilibrio della flora intestinale che si può manifestare con: disturbi gastroenterici, gonfiore, dolore addominale, costipazione, crampi addominali, flatulenza e diarrea. IMOpro® ENTERO può essere un aiuto per contribuire al ripristino e al mantenimento del tratto gastro-intestinale 

IMOpro® ENTERO è senza allergeni, senza talco, senza glutine. Naturalmente privo di lattosio. Contiene ceppi probiotici di origine umana sperimentati clinicamente, vivi, non microincapsulati. 

Inoltre per l’origine dei suoi componenti può essere utilizzato anche da chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano. 

Inulina da cicoria; agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa (capsula vegetale); Frutto-oligosaccaridi (FOS); Malva (Malva sylvestris L., foglie e fiori) e.s.; agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Lactobacillus rhamnosus DSM 25568; Bifidobacterium lactis DSM 25566; Vitamina B2 (riboflavina); Lactobacillus plantarum DSM 24937; agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare a 2-8 °C. Se tenuto a temperatura ambiente, si raccomanda di utilizzare entro 1 mese. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Materiali utili

IMOpro® ENTERO 
IMOpro® ENTERO 

Potrebbe interessarti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai curiosità o vuoi saperne di più sui prodotti IMO? Visita la pagina Contatti e inserisci la tua domanda: ti risponderemo il prima possibile!

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere