IMO 10

IMO 10

IMO 10

Categoria: Medicinale Omeopatico
Brand: IMO
Forma Farmaceutica: Spray sublinguale, soluzione
Confezione: Flacone nebulizzatore da 30 ml
Modalità di somministrazione: Nebulizzare direttamente sotto la lingua, senza inghiottire. Non risciacquare la bocca. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Uso sublinguale.

MEDICNALE OMEOPATICO SENZA INDICAZIONI TERAPEUTICHE APPROVATE
MEDICINALE NON A CARICO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
MEDICINALE NON SOGGETTO A PRESCRIZIONE MEDICA

AIC: 46205011
TITOLARE AIC IMO S.p.A  Via V. Monti, 6 – 20123 Milano
Produttore:  Heel Belgium NV  Booiebos, 25 B-9031 Drongen – Belgio

Atropa belladonna 5 CH e Ribes nigrum 4 DH 1,5 g ottenuti a partire da 0,015 g di Atropa belladonna 4 CH e 0,15 g di Ribes nigrum 3 DH. Contiene etanolo al 20% V/V
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non assumere se allergico ad uno qualsiasi dei componenti di questo medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo, se si è recentemente assunto o si potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale. Questo medicinale contiene 20 vol % di etanolo (alcol). 0,14 mL di prodotto equivalgono a 1 spruzzo (0,14 mL =1 spruzzo) e contengono 22,5 mg di etanolo.
Questo medicinale contiene 157,8 mg di alcol (etanolo) in 1 mL. La quantità in 1 mL di questo medicinale è equivalente a 4 mL di birra o 1,6 mL di vino. L’alcol contenuto in questo medicinale omeopatico potrebbe avere influenza sui bambini. Questi effetti possono includere il sentirsi assonnati e sbalzi di umore.
Può anche alterare la capacità di concentrazione e di fare attività fisica. La quantità di alcol in questo medicinale può alterare la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Questo perché l’alcol può alterare la capacità di giudizio e quanto velocemente si reagisce agli stimoli. Se è affetto da epilessia o ha problemi di fegato, parli con il medico o il farmacista prima di assumere questo medicinale. L’alcol in questo medicinale può alterare gli effetti di altri medicinali. Parli con il medico o il farmacista se sta assumendo altri medicinali. Se è incinta o sta allattando al seno, parli con il medico o il farmacista prima di assumere questo medicinale.
Se ha una dipendenza da alcol, parli con il medico prima di assumere questo medicinale. Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato rivolgersi al medico o al farmacista. Gli effetti indesiderati possono, inoltre, essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo https://www.aifa.gov.it/content/segnalazioni-reazioni-avverse

Consultare un medico se i sintomi persistono.

CONDIZIONE DI CONSERVAZIONE: Questo medicinale non richiede particolari condizioni di conservazione. Il prodotto dopo apertura ha una validità di 6 mesi.

Potrebbe interessarti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai curiosità o vuoi saperne di più sui prodotti IMO? Visita la pagina Contatti e inserisci la tua domanda: ti risponderemo il prima possibile!

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere

IMO: soluzioni per il benessere